Naldi: un’azienda che investe in tecnologie avanzate

Recentemente Naldi Carpenterie ha realizzato due importanti investimenti a supporto della propria area produttiva, un’azione in linea con la filosofia aziendale, che punta con forza ai concetti di qualità e alla dotazione di attrezzature all’avanguardia. Si tratta di macchinari specifici per il taglio e la foratura del piastrame della linea Compact di Promotech, azienda specializzata nella produzione di tali apparecchiature, in grado di effettuare tagli al plasma di grande precisione.

Nel dettaglio una delle due macchine è dotata anche di teste foranti BEVEL che permettono il taglio inclinato, mentre l’altra, completa di ben 12 utensili con cambio automatico degli stessi, di sistema di foratura ISO 40. L’investimento complessivo si aggira attorno ai 400.000 euro: uno dei due macchinari (nella foto) è già è operativo all’interno dell’officina di Naldi Carpenterie, mentre il secondo sarà installato nel mese di settembre per una piena operativa ad ottobre.

“Questi investimenti – spiega Natale Naldi, titolare dell’azienda – rispondono ad una preciso orientamento aziendale, che punta alla qualità totale dei nostri prodotti, anche a fronte dell’allargamento dei mercati verso clienti sempre più esigenti, che apprezzano, nel nostro operato, la cura e la precisione in ogni fase, dalla produzione fino all’allestimento in cantiere”.